Se te lo dico io?   5 comments

Anche oggi è finita che non si fa nulla. E pensare che mi avevano anche convinto ad uscire da questa prigione che sto costruendo con le mie mani. Ok, ok, un uomo (se è lecito appellarsi così) che indossa un cerchietto bianco di ‘pannetto’ non è esattamente un campione di serietà, di onestà intellettuale, ma alla fine forse riuscirò a portare a termine dopo 20 anni un progetto iniziato: ho messo un annuncio su Gullilibero, non studio, ho completato la turbina eolica, con i play-for-today abbiamo pareggiato, sto masticando una gomma da mezz’ora, giro solo per casa vestito come per un matrimonio (a parte il cerchietto s’intende), sono stato lasciato di nuovo, oggi cucino io, forse Dicembre salta, devo andare dall’andrologo o dall’astrologo, non saprei. Aggiungerei qualcos’altro che suona come due parole zeppe di consonanti pronunciate a denti stretti, ma evito per decenza. Be’ poi ho toccato un biglietto e ho ritratto la mano, mi vedo già anziano e pieno di manie, tipo la fobia dei germi, di aver lasciato il gas aperto, di "nonaverchiusoa4mandatelaportadicasa", di avere tutte le malattie che cura solo dottor House (forse già questa è presente). Per questo stamattina dopo la doccia, gelida per correttezza, ho preso la macchina fotografica rossa regalo di zia di 5 anni fa, e ho cominciato a scattare foto su oggetti quasi insignificanti, come se non fosse più sufficiente la loro irrilevanza sustanziale, ma ne abbisognassero una estetica parto della mia fottutaggine sbrigliata del mattino(perchè ce n’è una per ogni momento della giornata). Ci manca che mi faccia un gruppo di amici immaginari, uno per ogni stanza numerata della mia mente, in fondo, già parlo da solo: chi ben comincia è a metà dell’opera. Comunque un amico immaginario lo chiamo Tarda, così…te lo dedico! Basta solo che abbia qualche cognizione pratica di ciruciti elettrici, e sappia suonare la chitarra, mhhh, almeno come Malmsteen.
Nov14_43Nov14_47Nov14_45Nov14_41
…l’unica verità che conosco è che quelle fottute batterie blu non si vogliono caricare…

Pubblicato novembre 16, 2007 da riccioligno in Uncategorized

5 risposte a “Se te lo dico io?

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Che strano aggeggio veramente!
    Forza,che da quando avremo le divise non perderemo più =)

  2. Enrico si ffusu!
    Te lo dice una che è APPIDDAVERU fusa.
    Entro fine mese ti dovrebbe arrivare la spilletta del club.

  3. due parole: sei fottuto. Sono tornata da Palermo, mi sono spaccata il culo sta settimana. Senti, dall\’andrologo dobbiamo andarci insieme.

  4. Post e turbina sono assolutamente stupendi!Nella Play For Today migliori partita dopo partita, e sono pressoché certa che vivrai una senilità soddisfacente o perlomeno esilarante XDIl prossimo A-party non me lo perdo, promesso.

  5. Noto con piacere che basta una "a" premuta al momento sbagliato per dare una deliziosa ambiguità sessuale al mio commento.Vedi che risate, la via per la senilità? =D

Lascia un commento